CharmingHouse DD 724

Dall'aeroporto si può prendere un taxi acqueo fino a Campo San Vio, il servizio pubblico Alilaguna fino alla fermata Zattere oppure arrivare con taxi o bus fino a P.le Roma. Da qui, utilizzando i mezzi pubblici, si prende il vaporetto n. 1 o n. 2 fino alla fermata Accademia. Quindi si seguono le indicazioni per la Collezione Peggy Guggenheim, si oltrepassa Campo San Vio e si percorre una calle stretta (Calle della Chiesa), alla fine della quale sulla destra c'è il Corner Pub e sulla sinistra c'un piccolo cancello in ferro, dove si trova Charming House DD724. Se arrivate davanti alla Collezione Guggenheim sappiate che siete andati oltre e dovete ritornare sui vostri passi.
Dalla stazione ferroviaria invece si prende il vaporetto N.1 o 2  e si seguono le stesse indicazioni di prima (come da Piazzale Roma).
Possiamo prenotare taxi acquei su richiesta. Il prezzo è di circa 110 euro dall'aeroporto e di circa 60 euro dalla stazione. L'albergo non si assume nessuna responsabilità riguardante la tariffa applicata per il taxi. In caso di ritardato arrivo l'autista può chiedere una tariffa maggiorata. La stazione dei taxi acquei può essere raggiunta dall'aeroporto a piedi (200 metri), in direzione sinistra, seguendo le indicazioni "Water bus / Water Taxi". Alla stessa fermata dei taxi si trova anche il terminal di Alilaguna, il vaporetto di trasporto pubblico che vi può portare a Venezia, prezzo 12 euro a persona.

Coordinate: 45.430594,12.330514