Venice Luxury Hotel

Design Hotel in Venice

Hotel a Venezia di charme e design contemporaneo il DD724 si trova accanto alla Collezione Peggy Guggenheim, a due passi da Palazzo Cini, dalle Gallerie dell'Accademia e dalla Chiesa della Salute, nel cuore dell'arte della città di Venezia. Venice Hotels. Attraverso la semplicità dell'entrata l'ospite ritrova immediatamente, all'interno dell’hotel, un dialogo con i monumenti, la laguna e il fascino di Venezia.

Un Hotel intimo e romantico adatto per weekend a venezia, anniversari di matrimonio, lune di miele a Venezia e occasioni speciali

E’ un luogo perfetto per chi vuole apprezzare appieno Venezia, la Biennale dell’Arte, la Mostra del Cinema, oppure i fuochi nella lunga notte della festa del Redentore. Le tipiche calli strette delle Zattere dove è situato l'hotel, erano una delle mete preferite di Hemingway, ma anche di Ezra Pound come anche di Peggy Guggenheim, che è rimasta a dimorare qui fino alla fine della sua vita. Durante il Carnevale, quando la città si affolla di maschere, DD724 offre al suo ospite soggiorni speciali pieni di soprese, e durante la Regata Storica, quando è possibile usufruire di pacchetti particolari per visitare le famose vetrerie di Murano. 

Hotels Mostra del Cinema di Venezia

Charming House is an intimate boutique hotel of contemporary design located in the absolute tranquility of the Dorsoduro quarter, next to the Guggenheim Collection.Uncompromising care of details have been taken whilst also respecting contemporary design principles associated with elegance, luxury and advanced technology.